L'Erbolario

« Older   Newer »
  Share  
sinuhe85
view post Posted on 26/9/2010, 11:34




Visto che nn c'era un topic per questa marca, lo apro per parlarvi di alcuni prodotti con cui mi sono trovata bene.
Allora, vi consiglio della linea RISTRUTTURA la crema ristrutturante all'olio ed estratto di lino, lascia i capelli morbidi e facili da lisciare per chi li ha crespi come me.
Poi i saponi sono davvero buoni, ho provato quello della linea Citrus e quello alla Lavanda...fantastici!!!!!!! La crema corpo della linea Mehareés, profumo che ti porta in Marocco o Tunisia...spettacolare!!!! è molto idratante! Ed in ultimo i profumi, quello della linea Citrus è stupendo!
Molte sul tubo, come MisStrawberry Fields (ha fatto parecchi video sull'Erbolario, molto utili) e Norstar40, parlano molto bene del burrocacao ai 4 burri...da provare ^_^
 
Top
ChiaraStitch
view post Posted on 22/1/2011, 17:15




Ci sono molti prodotti buoni dell'erbolario...A me piacciono molto l'acqua di profumo legni fruttati e la linea dei "Non Saponi"... In realtà mi piacciono anche molti altri prodotti ma ora non mi viene in mente altro :P ... Li aggiungerò se me ne dovessi ricordare altri :)
 
Top
princisvalda
view post Posted on 27/8/2012, 14:17




Anche a me piacciono molto i prodotti dell'Erbolario: hanno dei profumi buonissimi e sono tutti prodotti non testati sugli animali!
 
Top
2 replies since 26/9/2010, 11:34   127 views
  Share