Non acquistate le palette da Fraulein

« Older   Newer »
  Share  
~ Biondina
view post Posted on 10/2/2010, 13:15




Io non ci credevo che a tutte le ragazze le palette di fraulein arrivassero rotte.
Oggi dopo 5 giorni mi arriva la palette 88 che ho ordinato, meravigliata apro:
una busta nera ben sigillata
+ foglio con le bolle arrotolato 3 volte sulla palette e chiuso con lo scotch
+ scatola della palette
+ altri fogli con le bolle intorno alla palette

=

PALETTE ROTTA IN MILLE PEZZI

come è possibile che sia sempre così?

Sono molto dispiaciuta perchè ho avuto anche io la conferma che la palette è identica in tutto e per tutto a quella di zoeva, se non per il fatto che sia distrutta.
Ok che le spedizioni sono gratis, ma adesso io c'ho rimesso 14 euro.

Giudicate voi dalle foto, io non ho parole.

image

image

image

image
 
Top
KuroiNamida.
view post Posted on 10/2/2010, 14:25




Oddioooooo!
Mi dispiace!!! :(
 
Top
Apple89
view post Posted on 10/2/2010, 14:28




scrivi a fraulein mandando anche le foto..vedrai che qualcosa faranno..ho sentito di tante ragazze a cui l'hanno rimandata!
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 10/2/2010, 14:46




siiiiii manda le foto!
 
Top
..miri..
view post Posted on 10/2/2010, 14:56




Si Elena :) inviagli un'email..ti posso assicurare che o ti rimborsano oppure te la rimandano :)
 
Top
Apple89
view post Posted on 10/2/2010, 14:59




ecco miri è esperta in tutto ciò! ;)
 
Top
~ Biondina
view post Posted on 10/2/2010, 15:07




si l'ho fatto ^^ speriamo ragazze perchè era talmente imballata bene che è impossibile che si sia rotta durante il viaggio, era gia così e sta cosa mi fa venire un nervosoooooooo
 
Top
slightobsession
view post Posted on 10/2/2010, 15:44




Io la riceverò a giorni... speriamo bene!
Ma è vero che te la rimandano solo se avevi l'assicurazione? Perchè io l'avevo chiesta ma non mi hanno dato risp.. al che ho pagato con spedizione a £0.99 e ora la sto aspettando! Qulcuna di voi sa come ottenere l'assicurazione?
Che appena ho soldi volevo prendere quella coi colori warm... ma se arrivano così aiuto!
 
Top
..miri..
view post Posted on 10/2/2010, 15:55




Ragazze, non allarmatevi :) cioè nel senso è capitato, non penso che a Zoeva che si prende 16 euro di spedizione non sia mai capitato!

L'assicurazione si fà inviandogli un'email con il numero dell'ordine e la richiesta di fare appunto l'assicurazione :)
 
Top
slightobsession
view post Posted on 10/2/2010, 15:59




Così ho fatto ma dopo 3 gg nessuna risp e volevo pagare per non perder tempo.. si cmq ho sentito varie storie su questi ordini.. succede e non succede, con o senza assicurazione! Cmq è vero, prova a scrivere mandando le foto che non si sa mai!
 
Top
DakotaFashion
view post Posted on 10/2/2010, 16:20




Oh mio dio!!! Guardando queste foto viene da piangereeee!!!
 
Top
jobbyna
view post Posted on 10/2/2010, 18:15




ragazze .. mmhh.. boh .. secondo me anche se era ben imballata la colpa non è della fraulein ma delle poste italiane ...
per come trattano i pacchi tutto è possibile ....
però comunque hai fatto bene a mandare l'email ... spero che te ne rimandino un altra ...
Immagino la tua delusione :(
 
Top
~ A r i .
view post Posted on 10/2/2010, 18:56




Cavoli , io sinceramente da fraulein ho preso soltanto i pennelli e quindi non potevano rompersi xD
Invece la palette che è marcata fraulein lho presa da ebay e mi è arrivata intatta :)
 
Top
MiwaFairy
view post Posted on 10/2/2010, 19:14




cavolo O_O
mi dispiace biondina..credo che solo a te sia arrivata in queste condizioni nonostante l'imballo :(
manda foto e vedrai che risolveranno tutto :)
 
Top
annaspears
view post Posted on 10/2/2010, 23:32




mi spiace biondina :( fa un effetto vedere la palette cosi :(
 
Top
62 replies since 10/2/2010, 13:15   8676 views
  Share