Monaco di baviera

« Older   Newer »
  Share  
blairWALDORF;
icon9  view post Posted on 28/12/2009, 18:11




Salve ragazze! ;D Siccome ad aprile andrò a Landshut per un gemellaggio, che è a 2 ore da monaco di baviera vorrei sapere se c'è qualche prodotto reperibile in germania che in italia non si trova, oppure marche che costano meno (tipo la mac ihih xD).. insomma, se ci son cose che vale la pena di comprare lì! :D
 
Top
LastLadyKiller
view post Posted on 28/12/2009, 18:16




In germania la mac costa di più che qui... Mi spiace :(

In compenso c'è l'Illamasqua, che Clio dice essere notevole, anche se io ne sono rimasta un po' delusa. Poi c'è la Becca (costa un botto ma è davvero buona), la Kriolan con delle cose che qui non ho visto....Tanta benefit...
 
Top
blairWALDORF;
view post Posted on 28/12/2009, 19:10




ok, grazie mille! mi sa che tutti non riuscirò a trovarli, ma almeno un paio di negozi andrò a svaligiarli xD
 
Top
LastLadyKiller
view post Posted on 28/12/2009, 19:23




ah, io l'ho cercata e ci ho messo il cuore, ma dato che non l'ho trovata a Berlino, annuncio ufficialmente che in Germania NON c'è la Urban Decay
 
Top
FlowerOfDark
view post Posted on 29/12/2009, 14:19




in germania c'è la essence. e non gli stupidi cosetti alal Upim, ma proprio i negozi XD
 
Top
blairWALDORF;
view post Posted on 30/12/2009, 10:01




Noo.. niente urban decay =( Beh dai, meglio.. mi sarei comprata la base, ma dato che devo finire tuuuuutti gli ombretti in crema che vanno bene come base è meglio così xD (PSP xD)

Davvero ci sono i negozi essence?? WAAAAAAA.. mioooo! penso che metterò le radici dentro uno e da lì non mi smuoverò finche non avrò comprato almeno metà negozio xD
 
Top
LastLadyKiller
view post Posted on 3/1/2010, 12:54




negozi non li ho trovati, ma gli spazi nei grandi magazzini sono fatti molto meglio che qui.
 
Top
6 replies since 28/12/2009, 18:11   133 views
  Share