Negozi in giro per il Veneto

« Older   Newer »
  Share  
ioAMOiMODA'
view post Posted on 6/7/2009, 15:18




Consigliateli qui
 
Top
Kat • ViciOus ™
view post Posted on 8/7/2009, 01:16




CITAZIONE (Kat • ViciOus ™ @ 8/7/2009, 02:15)
nei miei paraggi non c'è l'ombra di un negozio kiko.. l'unico in veneto mi pare sia a verona °___° da consigliare certo sephora che si trova un po' dappertutto credo.. le grandi profumerie (limoni, unix.. etc), acqua e sapone, upim pure qui...
ma sephora per ora rimane il mio puntovendita preferita.. finchè non avrò raggiunto MAC o Kiko *____*

scusatemiii.. l'avevo messo nel topic delle marche .-.
 
Top
Kat • ViciOus ™
view post Posted on 8/7/2009, 11:51




Leggendo un altro topic mi sono ricordata di Lush in centro a padova e bottega verde che è qui vicino ^^
 
Top
;Giuls
view post Posted on 9/7/2009, 15:44




Ehm..io dovrei venire a Verona, dato che sono in cerca di negozi MAC..mica ci sono?
Forse casco male, altrimenti provo ad informarmi sul sito mmh..
 
Top
SamBailey
view post Posted on 21/7/2009, 15:24




kiko c'è anche al centro commerciale marcon di mestre...
 
Top
XxGiOrGiAaAxX
view post Posted on 3/9/2009, 16:35




negozi KIKO ce ne sono 2 a verona..ma no in città centro ma bensì in 2 centri commrciali nei pessi.. allora i 2 centri commerciali sono:
* Verona Uno a San Giovanni Lupatoto ( a 10minuti dalla città)
* Corti Venete a San Martino B.A

in centro città invece c'è SEPHORA , LIMONI e DOUGLAS...
 
Top
~»KissAngel
view post Posted on 3/9/2009, 20:29




Io son di Conegliano provincia di Treviso ç___ç da me di decente c'è solo il Sephora O__O -_-
 
Top
Chiarastellastar
view post Posted on 18/10/2009, 12:14




La Mac è a Venezia mi sembra verso Rialto la Kiko non l' ho mai trovata da nessuna parte :(
 
Top
blairWALDORF;
view post Posted on 18/10/2009, 22:17




In provincia di vicenza c'è un negozio simile a kiko che si chiama bipa *______*
secondo me è fantastico.. vende degli ombretti favolosi *Q* per non parlare segli smalti.. fantastici °ç°
 
Top
’ etciù.makeawish~
view post Posted on 5/11/2009, 14:09




ci sono due lush a venezia... (:
qualcuno sa consigliarmi un buon negozio di trucchi in provincia di treviso/venezia??
 
Top
*ilaria82*
view post Posted on 5/11/2009, 23:54




CITAZIONE (;Giuls @ 9/7/2009, 15:44)
Ehm..io dovrei venire a Verona, dato che sono in cerca di negozi MAC..mica ci sono?
Forse casco male, altrimenti provo ad informarmi sul sito mmh..

MAC lo puoi trovare da Coin

CITAZIONE (’ etciù.makeawish~ @ 5/11/2009, 14:09)
ci sono due lush a venezia... (:
qualcuno sa consigliarmi un buon negozio di trucchi in provincia di treviso/venezia??

Da Coin trovi tutte le marche più famose tra cui MAC.
 
Top
alicesogna8D
view post Posted on 8/11/2009, 10:54




Ciao belle, io sono in provincia di Venezia...allora apparte un sacco di Botteghe Verdi, Coin e Kiko a Marcon non mi pare che abbiamo tanta scelta...se sbaglio illuminatemi voi, ho una gran voglia di makeup-shopping ma non so mai dove andare a sbattere la testa :(
Facciamo una protesta in cumulo per avere più Mac, Sephora e Kiko :shifty: che dite??
 
Top
shroeddie88
view post Posted on 13/11/2009, 12:41




Kiko è a Marcon e non è male...sono andata domenica e c'era anche già la nuova collezione...
Mac confermo che lo trovate al Coin di Venezia, vicino a rialto...però...ho ordinato il fix plus da un mese e mezzo e deve ancora arrivare -.- o forse hanno perso il mio numero (più probabile ^^)
 
Top
blairWALDORF;
view post Posted on 20/11/2009, 14:43




CITAZIONE (alicesogna8D @ 8/11/2009, 10:54)
Facciamo una protesta in cumulo per avere più Mac, Sephora e Kiko :shifty: che dite??

Io aderisco! image Protestiamo! xD
Ah, cmq ho scoperto che da bipa (il negozio che vi dicevo qualche post più su) vendono anche i prodotti della essence *ç*
 
Top
Apple89
view post Posted on 22/12/2009, 18:37




la kiko c'è anche a bassano al centro commerciale il grifone!
 
Top
17 replies since 6/7/2009, 15:18   1011 views
  Share