Negozi in giro per l'Umbria

« Older   Newer »
  Share  
ioAMOiMODA'
view post Posted on 6/7/2009, 15:17




Consigliateli qui
 
Top
catwoma89
view post Posted on 21/7/2009, 15:30




Ragazze io sono di Gubbio.....e nn c'è niente di niente.... :-( uffi!!!!!! xò so che a Città di Castello c'è la Madina.....ora nn so se vendono i prodotti più cari, oppure ci sono anche gli ombretti a 1.50euro, come a Milano! qualcuno lo sa???!!!! ^__^
 
Top
Frasia
view post Posted on 30/7/2009, 14:09




Io sono di Assisi in città non c' è nulla ma in painura a SMAngeli c' è acqua e sapone e a Bastia Limoni in oltre a Trevi al centro commerciale piazza umbra c' è Sephora!!! e a perugia The Body Shop non so di altri negozzi mi informerò anche io su Madina a Castello appena possibile
 
Top
bimbadolce95
view post Posted on 17/6/2010, 12:24




io sono di Bastia Umbra vicino Assisi io sò che a Bastia c'è Acqua&Sapone, limoni, pianeta bellezza e Bottega Verde, e a Trevi sephora :lol: :lol: ma di madina a città di castello non lo sapevo nemmeno di the body shop a Perugia andrò a dare un'occhiata uno di questi giorni ^_^ ^_^
 
Top
Marynone
view post Posted on 23/7/2010, 08:58




Ciao ragazze io sono di Terni e oggi sono la ragazza più felice ke ci sia (esagerata! eheh) perche la settimana scorsa vado all' oviesse e che ti trovo? la ESSENCE! l ho cercata ovunque e finalmente la mia città ha risposto alle mie richieste! Poi qua potete trovare limoni, acqua e sapone, sephora, bottega verde e vari negozi che vendono l astra, marca che secondo me è ottima per il suo prezzo! Poi a perugia so che si può trovare acqua e sapone, the body shop, e wjcon, altra marca con prezzi abbordabili e abbastanza buona! Ciao a tutte!
 
Top
4 replies since 6/7/2009, 15:17   210 views
  Share