Negozi in giro per le Marche

« Older   Newer »
  Share  
ioAMOiMODA'
view post Posted on 6/7/2009, 15:07




Consigliateli qui
 
Top
{Romi94.
view post Posted on 7/7/2009, 20:16




waa io sono delle marche **
comunque direi che i negozi migliori sono
la sephora.. (di porto sant'elpidio) xD
io ci sono andata solamente una volta perchè abito in ancona e non è affatto vicino.. -_- sono andata fin li solo per la sephora.. ihih
ma sono rimasta soddisfatta xD
poi un'altro negozio è la kiko
che da me ha aperto da poco tipo verso aprile
e anche li mi ci son trovata abbastanza bene..
poi ci sono i classici negozi in cui troviamo numerose marche.. come ACQUA E SAPONE o UPIM..
e niente fatto con il mio parlare.. ora tocca a voi dire i vostri negozi migliori ^^
bacii
 
Top
Kat • ViciOus ™
view post Posted on 8/7/2009, 01:13




CITAZIONE (Kat • ViciOus ™ @ 8/7/2009, 02:05)
idem per me.. nei miei paraggi non c'è l'ombra di un negozio kiko.. l'unico in veneto mi pare sia a verona °___° da consigliare certo sephora che si trova un po' dappertutto credo.. le grandi profumerie (limoni, unix.. etc), acqua e sapone, upim pure qui...
ma sephora per ora rimane il mio puntovendita preferita.. finchè non avrò raggiunto MAC o Kiko *____* :P

ohi.. ma io so proprio scema .-.
ditemelo pure.. me lo merito..
non so delle marche io.. e vado a metter ele risposta nel topic delle marche =.=" portate pazienza
lo copio di là.. uff.. che rimbarinco
 
Top
DolceVeronica
view post Posted on 16/7/2009, 23:39




Come ha detto Romi qui nelle Marche o in Ancona per la precisione ora che ha aperto la Kiko non ce la caviamo male..manca sempre la Sephora..ahimè!! Io vado molto volentieri da Acqua e Sapone che ha 3 punti vendita ben forniti dislocati in tre zone della città diverse..e poi anche alla Upim..anche se adesso hanno tolto la Wet n Wild..che malvagi!! <_<
 
Top
Lalluz_95
view post Posted on 29/8/2009, 13:48




Io misà che sono la più sfigata XDXD
Sono di Pesaro, da me c'è Limoni, Douglas, Acqua e sapone, e la Bottega Verde.
Però la Kiko la potete trovare a Rimini (anche se è in Romagna) io la riesco a raggiungere abbastanza facilmente, però per il resto non c'è nient'altro a Pesaro :(
 
Top
LadyKiaras
view post Posted on 23/9/2009, 13:21




Sephora a Porto Sant'Elpidio!?!?!??!
Questa è una rivelazioneeeee!
Io sono di Senigallia, qui niente di niente...abbiamo solo Bottega Verde.....
 
Top
3unpostonelmondo3
view post Posted on 3/12/2009, 19:50




nelle marche abbiamo la kiko (ancona centro), la catena di profumerie/articoli per la casa acqua e sapone (porto recanati, ancona, macerata,...), la upim (centro commerciale auchan in ancona.. anche se io non ho mai comprato trucchi, ma vorrei andare a vedere qualcosina!! ;) ), sephora (centro commerciale cityper a porto sant'elpidio.. anche se è un po' lontano da casa mia :cry: :D ).. marchigiane, sapete di qualche altro negozio?!?! :)
purtroppo non abbiamo mac, lush, bottega verde (che io sappia non ci sono negozi.. mia mamma ordinava i prodotti per posta..), madina, l'oviesse non tiene la essence.... insomma, siamo un po' fuori dal mondo!!
 
Top
rikuccia_96
view post Posted on 15/2/2010, 20:38




Io anke vado alla kiko a volte , poi vado da sephora,bottega verde o i vari acqua e sapone e limoni!
 
Top
Marty1991
view post Posted on 14/3/2010, 22:06




Ciao ragazze!
Ho visto un video di Alice in cui dice che una ragazza le ha detto di aver trovato prodotti Essence anche in altri posti, oltre a quelli segnalati nel sito, quindi questo elenco non è aggiornato: www.simca.biz/Uploads/File/Dove_Trovare_Essence.pdf
Quindi FORSE c'è la speranza che anche nei nostri Oviesse ci siano prodotti Essence!? :woot:
Voi li avete trovati da qualche parte?

P.S.: all'Oviesse in Ancona io è un po' che non vado, ma non credo li abbiano messi.. A Macerata sono andata oggi, ma non sono entrata all'Oviesse.. -_-
 
Top
Lalluz95
view post Posted on 17/3/2010, 19:56




CITAZIONE (Marty1991 @ 14/3/2010, 22:06)
Ciao ragazze!
Ho visto un video di Alice in cui dice che una ragazza le ha detto di aver trovato prodotti Essence anche in altri posti, oltre a quelli segnalati nel sito, quindi questo elenco non è aggiornato: www.simca.biz/Uploads/File/Dove_Trovare_Essence.pdf
Quindi FORSE c'è la speranza che anche nei nostri Oviesse ci siano prodotti Essence!? :woot:
Voi li avete trovati da qualche parte?

P.S.: all'Oviesse in Ancona io è un po' che non vado, ma non credo li abbiano messi.. A Macerata sono andata oggi, ma non sono entrata all'Oviesse.. -_-

Ciao! Sono io la ragazza che ha detto ad Alice che l'elenco non è aggiornato... xD
Io sono di Pesaro, nella Marche. Nello Smoll di Corso IX Settembre della mia città, ci sono vari stand con wet'n wild, deborah... e così via, e c'è pure la Essence. Lo stand non è molto grande, però ci sono gli smalti, i fondi, i correttori, i prodotti per l'estate, molti ombretti, e anche la nuova collezione Go Snow, giusto per farti capire che anche se piccolo è aggiornato :)
Ps: non sembre la Essence è dentro le Oviesse ;)
 
Top
Lalluz_95
view post Posted on 17/3/2010, 19:58




CITAZIONE (Lalluz95 @ 17/3/2010, 19:56)
CITAZIONE (Marty1991 @ 14/3/2010, 22:06)
Ciao ragazze!
Ho visto un video di Alice in cui dice che una ragazza le ha detto di aver trovato prodotti Essence anche in altri posti, oltre a quelli segnalati nel sito, quindi questo elenco non è aggiornato: www.simca.biz/Uploads/File/Dove_Trovare_Essence.pdf
Quindi FORSE c'è la speranza che anche nei nostri Oviesse ci siano prodotti Essence!? :woot:
Voi li avete trovati da qualche parte?

P.S.: all'Oviesse in Ancona io è un po' che non vado, ma non credo li abbiano messi.. A Macerata sono andata oggi, ma non sono entrata all'Oviesse.. -_-

Ciao! Sono io la ragazza che ha detto ad Alice che l'elenco non è aggiornato... xD
Io sono di Pesaro, nella Marche. Nello Smoll di Corso IX Settembre della mia città, ci sono vari stand con wet'n wild, deborah... e così via, e c'è pure la Essence. Lo stand non è molto grande, però ci sono gli smalti, i fondi, i correttori, i prodotti per l'estate, molti ombretti, e anche la nuova collezione Go Snow, giusto per farti capire che anche se piccolo è aggiornato :)
Ps: non sembre la Essence è dentro le Oviesse ;)

Sono sempre io anche con questo account o.o mi ero dimenticata la passw ma sono riuscita ad entrare xD
 
Top
Marty1991
view post Posted on 17/3/2010, 20:03




CITAZIONE (Lalluz95 @ 17/3/2010, 19:56)
CITAZIONE (Marty1991 @ 14/3/2010, 22:06)
Ciao ragazze!
Ho visto un video di Alice in cui dice che una ragazza le ha detto di aver trovato prodotti Essence anche in altri posti, oltre a quelli segnalati nel sito, quindi questo elenco non è aggiornato: www.simca.biz/Uploads/File/Dove_Trovare_Essence.pdf
Quindi FORSE c'è la speranza che anche nei nostri Oviesse ci siano prodotti Essence!? :woot:
Voi li avete trovati da qualche parte?

P.S.: all'Oviesse in Ancona io è un po' che non vado, ma non credo li abbiano messi.. A Macerata sono andata oggi, ma non sono entrata all'Oviesse.. -_-

Ciao! Sono io la ragazza che ha detto ad Alice che l'elenco non è aggiornato... xD
Io sono di Pesaro, nella Marche. Nello Smoll di Corso IX Settembre della mia città, ci sono vari stand con wet'n wild, deborah... e così via, e c'è pure la Essence. Lo stand non è molto grande, però ci sono gli smalti, i fondi, i correttori, i prodotti per l'estate, molti ombretti, e anche la nuova collezione Go Snow, giusto per farti capire che anche se piccolo è aggiornato :)
Ps: non sembre la Essence è dentro le Oviesse ;)

wow :woot: :woot:
peccato che io non sono della zona di pesaro, ma di ancona... va bè, c'è comunque una speranza di trovare la essence da altre parti! ;)
 
Top
Lalluz_95
view post Posted on 17/3/2010, 20:31




CITAZIONE (Marty1991 @ 17/3/2010, 20:03)
CITAZIONE (Lalluz95 @ 17/3/2010, 19:56)
Ciao! Sono io la ragazza che ha detto ad Alice che l'elenco non è aggiornato... xD
Io sono di Pesaro, nella Marche. Nello Smoll di Corso IX Settembre della mia città, ci sono vari stand con wet'n wild, deborah... e così via, e c'è pure la Essence. Lo stand non è molto grande, però ci sono gli smalti, i fondi, i correttori, i prodotti per l'estate, molti ombretti, e anche la nuova collezione Go Snow, giusto per farti capire che anche se piccolo è aggiornato :)
Ps: non sembre la Essence è dentro le Oviesse ;)

wow :woot: :woot:
peccato che io non sono della zona di pesaro, ma di ancona... va bè, c'è comunque una speranza di trovare la essence da altre parti! ;)

:)
 
Top
{Romi94.
view post Posted on 5/4/2010, 13:48




ei raga ho una novità assurda!

pochi giorni fà sono andata al cargopier dove c'è oviesse
E HO TROVATO ESSENCE!
però solo i prodotti per le unghie e nail art!
speriamo arrivino anche cose per il make up!!!
vi terrò aggiornata appena saprò altro!
bacione a tutte

 
Top
Marty1991
view post Posted on 5/4/2010, 14:00




yeeeeeeeeeeee!!!! lo sapevo che sarebbe successo, prima o poi!!!! :lol: in settimana ci andrò di sicuro :D grazie dell'info!!
 
Top
23 replies since 6/7/2009, 15:07   1685 views
  Share