Negozi in giro per la Lombardia

« Older   Newer »
  Share  
ioAMOiMODA'
view post Posted on 6/7/2009, 15:05




Consigliateli qui
 
Top
Klelia
view post Posted on 6/7/2009, 16:48




Allora in Lombardia c'è la Kiko a Brescia centro (Corso Zanardelli), Centro commerciale "la freccia rossa" (Brescia), centro commerciale "le rondinelle" (Roncadelle mi pare cmq provincia di Brescia), "Outlet Village" (Rodengo saiano, provincia di Brescia), a Bergamo centro (via XX Settembre)

In centro a Brescia c'è anche The Body Shop ma sta chiudendo in questi giorni

Sephora al Centro commerciale "la freccia rossa" (Brescia) e centro commerciale "Orio Center" (Orio, provincia di Bergamo...vicino all'aeroporto)

Madina a Bergamo, ho letto sul sito, ma cmq settimana prossima andrò a vedere

La bottega Verde al Centro commerciale "la freccia rossa" (Brescia) e al Centro commerciale "le porte Franche" (Erbusco, provincia di Brescia)

Negozio Pupa "Outlet Village" (Rodengo saiano, provincia di Brescia)

Acqua e sapone sia a Bergamo (dice mia mamma...) sia a Brescia ( via Corsica mi pare...nn è in centro)

Poi per ora nn me ne vengono in mente altri però se mi chiedete le marche magari vi so dire
 
Top
lallinaz*94*
view post Posted on 6/7/2009, 19:25




allora.. MILANO!!! c'è la kiko in cordusio, e madina in via meravigli! poi.. per via torino si trova di tutto e di più! come Sephora, la Mac[in rinascente], la Upim!! corso buenos aires stessa cosa!!
poi al carrefour di assago, c'è un pò di tutto, anche Sephora, Upim e dentro il centro commerciale!!! in via Milanofiori!
 
Top
Lalluz_95
view post Posted on 7/7/2009, 18:58




Grazie tante Lallinaz! Devo partire tra poco per Milano! *-*
Grazieeeeee XD
 
Top
lallinaz*94*
view post Posted on 13/7/2009, 18:55




veramente??? vedrai la nostra bella milanoooooooooo!! goditi giorni di shooping!! un baciO^^____*
 
Top
sakuraclamp
view post Posted on 14/7/2009, 08:59




Anch'io abito a Milano ! =D
Però provincia...in pratica sono più vicina a Bergamo.
Se volete vi posso elencare i negozi ch ci sono più o meno vicino a casa mia(tantissimi ;) ) ma non so se vi può essere utile...
 
Top
luigina1982
view post Posted on 14/7/2009, 13:33




tutto è utile cara sakura metti che passiamo dalle tue parti? hihi
 
Top
LastLadyKiller
view post Posted on 21/9/2009, 21:13




a Monza c'è sia la Kiko (all'interno dell'Auchan) che la Sephora (in corso Milano, in pieno centro).
Poi all'Auchan di Sesto (o Cinisello, non s'è mai capito bene) c'è un'altra Kiko parecchio più grande e meglio fornita.
Poi per chi abita in piena Brianza hanno aperto una Kiko al Carrefour di Giussano, dove ci sono anche Limoni e Yves Rocher.
Oppure alle Meridiane a Lecco ci sono sia la Kiko, bella e fornita, che la Sephora, un po' meno fornita e le commesse non sono il massimo.
Penso di aver fatto un buon giro di negozi, tolti i classi Olympia Beautè che ci sono in ogni Esselunga non minuscola.

Comunque per chiunque stia in provincia di Milano/Lecco, sono pronta a fornire indicazioni più dettagliate o ampie sui negozi.
Oppure un ritrovino con le brianzole per un giretto.
Anche con le milanesi, tanto ormai sono universitaria bicocchiana.

Se e quando volete, io sono sempre MOOOOOLTO ben disposta.
 
Top
{ siLvi__#
view post Posted on 17/10/2009, 19:13




CITAZIONE (Klelia @ 6/7/2009, 17:48)
Allora in Lombardia c'è la Kiko a Brescia centro (Corso Zanardelli), Centro commerciale "la freccia rossa" (Brescia), centro commerciale "le rondinelle" (Roncadelle mi pare cmq provincia di Brescia), "Outlet Village" (Rodengo saiano, provincia di Brescia), a Bergamo centro (via XX Settembre)

In centro a Brescia c'è anche The Body Shop ma sta chiudendo in questi giorni

Sephora al Centro commerciale "la freccia rossa" (Brescia) e centro commerciale "Orio Center" (Orio, provincia di Bergamo...vicino all'aeroporto)

Madina a Bergamo, ho letto sul sito, ma cmq settimana prossima andrò a vedere

La bottega Verde al Centro commerciale "la freccia rossa" (Brescia) e al Centro commerciale "le porte Franche" (Erbusco, provincia di Brescia)

Negozio Pupa "Outlet Village" (Rodengo saiano, provincia di Brescia)

Acqua e sapone sia a Bergamo (dice mia mamma...) sia a Brescia ( via Corsica mi pare...nn è in centro)

Poi per ora nn me ne vengono in mente altri però se mi chiedete le marche magari vi so dire

Deduco che anche tu sei di Brescia come me !!
 
Top
Klelia
view post Posted on 18/10/2009, 18:08




Non esattamente :) provincia di bergamo ma praticamente attaccata a quella di brescia. Circa sul lago d'Iseo abito. Però studio a Brescia
 
Top
LastLadyKiller
view post Posted on 29/11/2009, 12:29




ma in lombardia non c'è nessuna intorno alla brianza?
 
Top
LastLadyKiller
view post Posted on 13/12/2009, 14:13




donne...Nuovo (mono) mac in via torino, subito prima del 3esse
 
Top
» SilviaTitti
view post Posted on 13/2/2010, 22:29




sono andata sabato scorso. non mi è piaciuto affatto.
commesse sgarbate e poca esposizione a mio parere... mi aspettavo di +..
mi trovo molto meglio alla rinascente!
 
Top
LastLadyKiller
view post Posted on 24/2/2010, 18:15




Stasera apre in corsi V. Emanuele a Milano la più grande Sephora d'Italia!!!!

Scappo all'inaugurazione e poi vi racconto!
 
Top
LastLadyKiller
view post Posted on 24/2/2010, 23:08




Tolte le body guard, l'entrata solo con invito, il vino e gli stuzzichini, i vipsssss, i truccatori e le modelle... è LA PRIMA SEPHORA IN ITALIA AD AVERE LA URBAN DECAY!!!!
Mi dispiace per quelle che l'hanno appena comprato dall'estero via internet....MA A MILANO C'èèèèèèè!!!! 16euro e me lo sono portato a casa! :D :D :D :D :D :D
Felice come una bimbina...
 
Top
29 replies since 6/7/2009, 15:05   1204 views
  Share