Negozi in giro per la Calabria

« Older   Newer »
  Share  
ioAMOiMODA'
view post Posted on 6/7/2009, 14:55




Consigliateli qui
 
Top
tata2024
view post Posted on 15/10/2009, 00:25




Allora a reggio calabria c'è bottega verde, limoni e upim
a cosenza c'è la sephora e c'è anche a lamezia terme
 
Top
DoLc3•F4TiNa90
view post Posted on 23/10/2009, 11:29




Sono di Cosenza e qui potete trovare limoni,bottega verde,sephora,upim.
 
Top
dagniela
view post Posted on 14/1/2010, 09:31




a reggio calabria potete trovare limoni upim poi ci sta squillace una profumeria molto molto ben assortita,recentemente all ovvies ci sono dei cosmetici non di marca se so di qualche altro negozio interessante posto ancora baci
 
Top
*mezzaluna*
view post Posted on 15/1/2010, 00:26




Duunque Cosenza ha:
Sephora al centro commerciale Metropolis a Rende
Limoni al piano sottostante l'Oviesse di C.so Mazzini
Idea Bellezza in Via Arabia
Bottega Verde sempre su C.so Mazzini e al Metropolis
Colours and Beauty nei pressi di Via Isonzo
diversi Acqua&Sapone sparsi
e varie profumerie Anna Mary ben assortite
Giordano su Commenda (ha marche più economiche)
Upim sempre al centro comm. Metropolis -> HA CHIUSO!
L'OVS di C.so Mazzini ha cosmetici Essence
Varie marche annche alla profumeria del complesso commerciale La City su Via Panebianco, e alla profumeria/casalinghi/ecc ecc su Via Marconi, accanto la cartoleria Capano

mmmh per ora non mi viene altro, ma senz'altro c'è da aggiungere!

Edited by *mezzaluna* - 1/10/2010, 13:15
 
Top
*mezzaluna*
view post Posted on 1/10/2010, 12:14




Volevo avvisare che nel punto Sephora del Metropolis a Rende hanno finalmente messo gli stand Benefit e Makeupforever!!

Inoltre c'è da segnalare rispetto al mio precedente post che l'Upim del Metropolis ha chiuso lasciando posto all'OVS che ha un buon settore cosmetici: oltre l'Essense ha L'Oreal, MAx Factor, Mavala, Project e altri!

Ancora un'info: il Colours and Beauty di Via Isonzo sta facendo il 50% su TUTTA LA MERCE!
 
Top
ilelui
view post Posted on 4/12/2010, 16:54




Sono di Castrovillari e devo dire che qui da me non c'è granchè: 1 acqua e sapone,1 pianeta pulito, 2 profumerie (in una delle 2 vendono anche la Kiko). X quanto riguarda Cosenza so che ci sono : Sephora nel centro commerciale Metropolis e da poco hanno introdotto anche Benefit,Makeupforver e Bare Mineral; poi sempre al centro commerciale c'è il negozio Bottega verde ed essendoci anche l'oviesse c'è l'essence,layla,ecc. A corso Mazzini invece ci sono nello stesso posto l'oviesse con essence, e al piano inferiore c'è la profumeria Limoni. E sempre a corso Mazzini c'è l'H&M che come sapete vende anche cosmetici.
Spero di esservi stata utile x quello che posso ^_^
 
Top
ilelui
view post Posted on 23/12/2010, 18:56




mi sono dimenticata di dire che a castrovillari c'è anche un altro negozio che si chiama Theriam service che vende cosmetici e accessori a prezzi inferiori rispetto agli altri (che è una grande cosa :D )
 
Top
congiosil
view post Posted on 19/1/2011, 14:32




ciao io sono di reggio calabria allora quì c'è la kiko,due stand essence uno alla coin e uno a uno all oviesse poi c'è squillace e un negozio che si chiama bolle di sapone che vende astra a basso prezzo
 
Top
*mezzaluna*
view post Posted on 8/2/2011, 23:56




ragazze di cosenza!!! Aprirà a breve uno store kiko al centro comm.le Metropolis di Rendeeee
 
Top
ligastella
view post Posted on 20/3/2011, 01:49




:D ciao sono nuova, davvero apriranno la kiko al metropolis?
 
Top
10 replies since 6/7/2009, 14:55   679 views
  Share