Negozi in giro per la Sicilia

« Older   Newer »
  Share  
Molkinaify
view post Posted on 30/11/2009, 18:35




Ha aperto il nuovo centro commerciale, il Forum Palermo a Brancaccio e anche la H&M in via Ruggero Settimo! ^^
 
Top
roxy!!
view post Posted on 1/12/2009, 13:08




sisi... il forum è stupendooo!!! e c'è la kiko!!!
 
Top
jonia89
view post Posted on 1/12/2009, 16:28




Ragazze ma qualcuna di voi sa se si può andare al forum con la metropolitana o con l'autobus??
 
Top
roxy!!
view post Posted on 1/12/2009, 17:08




questo non te lo so dire... ma sinceramente penso di no... ma se ci sono è una cosa molto buona perchè in macchina noi per arrivare siamo stati 2 ore e mezzo in coda.. allucinante... e abbiamo dovuto posteggiare a 2 km...
 
Top
Molkinaify
view post Posted on 1/12/2009, 17:41




No con la metro no, col bus devi prendere la linea 226 dalla stazione e poi chiedi al conducente se ti dice la fermata ^^

C'è qualcosa che vende Mac?
 
Top
Molkinaify
view post Posted on 9/12/2009, 20:37




No, ci sono stata oggi e non c'è nulla che venda Mac -.-'
 
Top
angelic_80
view post Posted on 18/1/2010, 08:40




A Catania non abbiamo la Sephora ma possiamo accontentarci con:

The Body Shop in Via Pola 38 (Ang. Monfalcone)
MAC alla Coin di Via Etnea
Kiko presso il Centro Commerciale Katanè (Gravina)
Bottega Verde in Via Pacini
H&M presso il Centro Commerciale Katanè

Non mi viene in mente altro... ^_^
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 23:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Guardate, almeno per catania, palermo ecc ci sono dei negozi... qua NIENTE... cioè cavolo... è due settimane che ompo a mia madre che mi deve portare a catania perchè devo andare alla mac... io devo andare allamac... in questa città non c'è un cavolo.. e vogliono fare il ponte... ma aprite dei negozi decenti... mi è arrivata voce invece che vogliono aprire un negozio MAC a reggio... che per me sarebbe a due passi... non vedo l'ora... xDD sapete dirmi se alla Mac si trovano le cose che ci sono sul sito o se molte cose non ci sono... per informazione... e poi chealtri negozi ci sono nei pressi della coin di catania... che una volta che vado li almeno giro un pò... Sephora niente vero?
 
Top
angelic_80
view post Posted on 26/1/2010, 08:20




illyria93 straquoto in pieno tutto ciò che hai detto.
Cmq andando in Via Etnea trovi la Coin e facendo pochi passi ( a salire) a destra trovi Via Pacini dove puoi dare uno sguardo anche alla Bottega Verde.
Per gli altri negozi devi necessariamente spostarti con la macchina.
Per quanto riguarda la MAC della Coin posso dirti che lo spazio è piccolissimo e non trovi tutto quello che vedi nel sito.
Figurati che io la scorsa settimana ho chiamato alla MAC di Roma ed ho acquistato dei prodotti, che mi sono arrivati solo dopo tre giorni, comodamente a casa con soli 5 euro di spese consegna.
Se poi pensi che alla Coin tutti i prezzi sono "maggiorati" di 1 euro.... pensaci... ;)
La Sephora la trovi solo a Palermo e per me è una chimera :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Cioè costano tutti di più?? e si perchè gia costano poco... e quindi hai chiamato Roma e? forse ci provo... dipende... perchè io devo salire a milano spesso e magari prendo li... anche alla coin di milano i prezzi saranno maggiorati di 1 euro?? uff... Guarda non sai quanto mi piacerebbe andare alla Sephora... però Palermo... è lontana... alla prossima gita di mia sorella mi intrufolo... che iella... voglio la patente! :( grazie per l'informazione... però mi sa che se le cose stanno cosi salgo direttamente a Milano...
 
Top
angelic_80
view post Posted on 26/1/2010, 12:04




Guarda, non so se tutti i prodotti sono "maggiorati" di 1 euro ma quelli che cercavo io sì: mi riferisco ai pigmenti e ad alcuni ombretti mono... per il resto non so darti delle certezze.
Bhè, secondo me se hai la possibilità di salire a Milano, conviene non lasciarti sfuggire l'occasione di fare un salto alla Mac. Non so se i prezzi sono maggiorati come qui a Catania, ma almeno lì ti trovi allo store principale... non so se mi spiego! ;)
E poi, quando ho chiamato a Roma, mi hanno mandato anche dei campioncini su un prodotto che volevo provare (nel mio caso un fondotinta) e la ragazza è stata super gentile...
Per quanto riguarda Sephora e Palermo, io non ci sono mai stata, però dai commenti in giro per vari forum, pare sia molto bella, una profumeria fornitissima. :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


ti spieghi ti spieghi.. e quindi mi sa tanto che me ne andrò a milano a fare il mio shopping makeup... oggi pomeriggio comunque spero di riuscire ad andare al centro commerciale che c'è bottega verde... non ci sono mai stata... straaaano... xDD Grazie perle informazioni, mi sei stata molto utile! se so di qualche nuovo negozio che apre, o se sapete qualcosa, fatemi sapere! ciaoo
 
Top
Molkinaify
view post Posted on 25/2/2010, 18:53




Ha riaperto la Rinascente in via Roma, ma non c'è la MAC -.-
 
Top
adriadri
view post Posted on 12/4/2010, 16:46




sapete se già all'oviesse di via libertà sono già arrivati gli articoli tipo smalti ecc della essence??? loro mi hanno detto che inizieranno con gli smalti e poi si forniranno anche di tutta la merce che riguarda il make up!
 
Top
prettygirl922
view post Posted on 17/8/2010, 09:23




ciao io sono di Catania e se non erro i prodotti della mac si possono acquistare alla coin che si trova in via etnea.
 
Top
30 replies since 6/7/2009, 15:13   594 views
  Share